Empoli Meteo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Empoli Meteo

Il nuovo sito meteo degli empolesi e con un occhio sulla nostra bella Toscana


    Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015

    Fabri93
    Fabri93
    Admin


    Messaggi : 1019
    Data di iscrizione : 04.01.12
    Età : 31
    Località : Empoli (Fi)

    Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015 Empty Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015

    Messaggio Da Fabri93 Ven Dic 12, 2014 3:46 pm

    Gennaio VP weak con MMW o SSW (sempre di tipo Major comunque) a inizio mese,AO in tracollo,NAO idem e NAM fino a - 1.5-3.0,la previsione rimane quella del mio outlook invernale,per noi terreni vuol dire Inverno dinamico (Gennaio) con sia aria fredda continentale e poi nord-atlantica con un probabile grosso evento nevoso nella date della mia analisi (10-25 se non ricordo male) ma anche molti altri eventi continentali sterili e piuttosto freddi.

    Febbraio piuttosto similare sempre con VP debole,ondate di gelo continentali forti su Est europa con anche coinvolgimento della nostra penisola,sui tempi leggete il mio outlook invernale.

    Marzo con prima parte invernale e poi partenza forte della primavera,a seconda del periodo di comparsa del FW (riscaldamento stratosferico finale con morte del VP) sapremo come potrebbe andare la prossima Estate 2015,già da ora dico che potrebbe essere ben diversa dalla passata.

    ps: Per i dettagli sulle ondate fredde,leggere il mio outlook invernale: https://empolimeteo.forumattivo.com/t835-analisi-inverno-2014-2015-come-potrebbe-essere

    ps Importante: Prendere la mia visione solo come previsione e non certezza o oro colato.

    Ovviamente confermo la mia analisi di tempo fa',rimango sui miei passi.
    Mi sono sentito di farlo e sinceramente era tempo che volevo farlo,mi ci gioco come lo scorso anno (del quale ne sono uscito sconfitto) la reputazione,che però è stata ripagata con la gran perfomance della mia proiezione dell'Estate 2014 scorsa.

    Mi sono messo in gioco anche quest'anno e vediamo se ne uscirò vittorioso o perdente ancora una volta.

    W la meteo e la sua imprevedibilità.



    Fabri93

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 8:00 pm